Una storia italiana X

17 agosto 2007

Fulvio: Ciao mi chiamo Fulvio e tu?
Mario: Io sono Mario, scusa ma non mi sento bene.
F: Come mai?
M: Credo di aver esagerato con l’alcol.
F: Vuoi un passaggio per tornare a casa?
M: No, grazie non ti preoccupare, posso farcela da solo.
F: Non credo che in queste condizioni tu possa guidare, non riesci nemmeno a camminare dritto! Dai ti porto io, non è un problema.
M: Guarda… veramente, non è la prima volta che guido ubriaco, non mi è mai successo niente.
F: Non mi sembra comunque una motivazione valida.
M: Forse non hai capito, quando dicevo che non mi è mai successo niente intendevo che una volta ho investito una ragazza e ho fatto solo un paio di giorni dentro e quando sono uscito mi hanno detto che la ragazza era morta… pensa neanche la patente mi hanno tolto.
F: E come è possibile?
M: Non lo sai? E’ l’Italia, succede solo da noi!
F: E tu come fai a vivere? Non hai rimorsi?
M: Cosa devo dirti? E’ successo, non volevo, è stato un incidente.
F: …

2 Risposte to “Una storia italiana X”

  1. aresho Says:

    Ma è una storia vera?
    Data la cultura del vino che circonda i colli della tua casa forse si…
    Anche io wordpress!!!

  2. fulviofaiella Says:

    Non è una storia vera ma è come se lo fosse visti gli ultimi episodi di cronaca.


Lascia un commento

